DACSA ENGINEERING SRL opera in tutta Italia ed è presente nei seguenti campi di applicazione:

• DACSA ENGINEERING realizza rinforzi di elementi strutturali (cemento armato, acciaio, legno, ecc.) con lamine e tessuti in fibra di carbonio, e con tutte le tecnologie presenti. Tutti i lavori con FRP o FRCM sono controllati dal nostro UFFICIO TECNICO che lavora in completa collaborazione con progettisti o imprese.

• DACSA ENGINEERING è in grado – grazie al proprio ufficio tecnico – di fornire un pacchetto completo di chiavi in mano di rinforzo strutturale direttamente alla Committenza

• DACSA ENGINEERING realizza, sistemi completi di sollevamento sincronizzato in grado di soddisfare le esigenze dei committenti. L’autonomia nella realizzazione dei software di gestione e controllo delle operazioni unitamente alla vasta disponibilità di attrezzature idraulica garantisce una massima flessibilità per soddisfare le più diverse esigenze di intervento.

• DACSA ENGINEERING esegue rinforzi di elementi strutturali (cemento armato) con sistema “beton plaqué” (per incollaggio diretto e per iniezione) o semplice ricucitura di lesioni del calcestruzzo mediante iniezioni di resine.

DACSA si rivolge a una clientela che spazia dal privato all’industria, da imprese edili a studi di progettazioni, fino agli enti pubblici e privati







L'ing. Alberto Grandi di Dacsa engineering relatore al convegno Compotech